Eccoci qua ad iniziare un nuovo progetto.

Stiamo iniziando una nuova avventura

CarethePeople si rinnova sia come sito web ma anche nel settore social network con l’apertura di questo blog all’account Twitter.

Abbiamo anche cambiato la linea editoriale della pagina ufficiale di Facebook.

Cambia praticamente tutto il piano di comunicazione della nostra Associazione.

Nel blog potrete leggere le notizie che arrivano dal Vietnam da parte di Enzo Falcone e di sua moglie Tam, come pure gli approfondimenti su i temi che abbiamo scelto come redazione e che saranno le assi portanti della nostra comunicazione:

  • Vietnam
  • Giovani o gioventù
  • Cooperazione
  • Sostegno a distanza
  • Aiutare ad aiutarsi

Il blog lo immaginiamo come tramite tra noi e con i nostri soci, amici, donatori e tutti quelli che vorranno interagire con noi.

Posteremo le notizie dai nostri progetti con i vari aggiornamenti ed anche i possibili sviluppi futuri.

Il blog racconterà storie, testimonianze, idee che ci arriveranno in redazione per tenere alta l’attenzione su quelle che sono le vicissitudini di chi fa più fatica sopratutto in Vietnam senza puntare il dito verso nessuno, ma sono per far presente il più possibile, quale sia la situazione cercando di oggettivarla.

CarethePeople si apre in maniera decisa al mondo della rete con la volontà di voler comunicare in maniera puntuale e precisa, tutto quello che riguarda le nostre attività, gli impegni presi e quelli mantenuti.

Un contatto sempre più stretto con chi avrà la bontà di darci una mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

CARETHEPEOPLE ONLUS

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.

CONTATTI

DONA ORA

© 2020 Zakat All rights reserved by Ninetheme