AIUTIAMOLI AD AIUTARSI

Il progetto offre un’opportunità di lavoro a famiglie in difficoltà, con l’intento di farle diventare “attrici” del proprio destino, aiutandole a realizzare la propria piccola attività imprenditoriale o artigianale, ovvero la realizzazione di progetti di autoimpiego che creano reddito, permettendo loro di sostenere se stessi e le proprie famiglie.

Obiettivo di aiutiamoli ad aiutarsi

Gli interventi sono effettuati su richiesta e su progetti presentati dai beneficiari stessi, non consistono in elargizioni di denaro, ma prevedono l’acquisto diretto da parte di care the people di materiali, utensili o animali adatti ad aiutare l’avvio di una piccola attività in proprio di uno a più membri della famiglia.

In campagna si privilegia l’acquisto di animali da allevamento (vacche, maiali, galline, anatre)

Le abitazioni  che doniamo sono costruite con materiali di qualità e seguendo un modulo costruttivo ideato e consolidato per resistere agli uragani.

Il sostegno richiesto per una famiglia varia da 5.000.000 vnd fino a 15.000.000, cioè dai 150 ai 500 euro circa (dipende da tipo di intervento necessario).
La donazione può essere una tantum o annuale.
Da parte nostra riceverete una volta all’anno una relazione sulle famiglie sostenute, come e con quali risultati.

CAUSALE
per il versamento di questo Progetto: AIUTIAMOLI AD AIUTARSI

CARETHEPEOPLE ONLUS

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.

CONTATTI

DONA ORA

© 2020 Zakat All rights reserved by Ninetheme