CASA DEL SORRISO

La “Casa del Sorriso” è un progetto creato per garantire a bambini e ragazzi poveri e in condizioni di disagio socio economico i loro diritti alla salute, all’alimentazione, all’istruzione, al tempo libero.

Obiettivo di 'CASA DEL SORRISO'

I centri residenziali denominati  “Casa del Sorriso” offrono un’esperienza di sicurezza di vita e di crescita culturale per i bambini  e ragazzi in difficoltà. Una forma di solidarietà semplice che offre ai bambini e ragazzi un avvenire migliore nel proprio Paese di origine.

Cosa avviene nella “Casa del Sorriso”

Potete contribuire annualmente con 300 Euro per sostenere un bambino negli studi (visita Sostegno a Distanza) oppure fare una donazione libera

Nelle Case del Sorriso provvediamo a tutte le esigenze del bambino: dalla scolarizzazione (fino al compimento degli studi universitari), alla nutrizione, al tempo libero affinché crescano come normali bambini della loro età circondati dall’affetto e dall’attenzione degli operatori e volontari che li assistono.

I bambini hanno con noi una possibilità straordinaria per la loro crescita umana e il loro futuro professionale: ci impegniamo che divengano persone consapevoli con reali opportunità di scelta sulle loro vite e capaci di incidere positivamente sullo sviluppo del loro paese.

Tutti i  bambini sono seguiti da un’equipe locale che si avvale del contributo di volontari ed esperti italiani e stranieri.

Il progetto Casa del Sorriso è sviluppato in collaborazione e compartecipazione con le autorità e amministrazioni locali con cui CarethePeople da sempre condivide i propri progetti.

Il programma contribuisce pienamente al raggiungimento degli obiettivi posti dalle autorità centrali e locali a proposito di lotta alla povertà e esclusione sociale.

ESEMPIO CONCRETO DI ristrutturazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua

STORIA:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua

Oltre ai costi diretti per il mantenimento, scolarizzazione e attività ludiche dei bambini, sostenuti in parte con i contributi Sostegno a Distanza, il progetto necessita di fondi per i costi di gestione (manutenzione degli stabili, arredamenti, stipendi personale, etc ). Contributo Annuo: 300 Euro. Visita Sostegno a Distanza

CAUSALE
per il versamento di questo Progetto: CASA DEL SORRISO

CARETHEPEOPLE ONLUS

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.

CONTATTI

DONA ORA

© 2020 Zakat All rights reserved by Ninetheme